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Informazioni utili
VARIAZIONE DEL NUMERO DI CALL CENTER DEDICATO AI CLIENTI DI ENERGIABASETRIESTE
Informiamo i nostri clienti che dal 01 luglio 2024 sarà attivo il nuovo numero verde […]
Rientro in Maggior Tutela da mercato libero
Fino al 30 giugno 2024, i clienti domestici attualmente serviti a condizioni di mercato libero […]
Modalità attivazione contrattuale
Il servizio di Maggior tutela è un servizio di fornitura di energia elettrica con condizioni […]
Fine della maggior tutela per i clienti domestici non vulnerabili
In seguito alla Delibera ARERA Delibera 600/2023/R/eel, è stata posticipata la fine del Servizio di […]
La composizione del Mix energetico
Informazioni relative alla composizione del Mix Medio Nazionale di Combustibili e alla composizione del Mix di fonti energetiche primarie
Agevolazione per le imprese: rateizzazione bollette energia elettrica e gas
Agevolazione per le imprese: rateizzazione bollette energia elettrica e gas
Bonus Sociale Economico “automatico” (Del. 63/2021)
Sconto sulla bolletta di energia elettrica per famiglie in condizione di disagio economico e/o fisico.
Fine della Tutela per clienti non domestici – seconda fase del Servizio a tutele graduali
Con la Delibera 208/22/R/eel, ARERA definisce che tutti i clienti non domestici, ancora sprovvisti di…
Cosa succede in caso di mancato pagamento della bolletta?
Se non effettui il pagamento della bolletta entro la scadenza indicata, riceverai una raccomandata avente valore di costituzione in mora
PRESCRIZIONE BIENNALE
L’Autorità di Regolazione Energia Reti e Ambiente (ARERA) ha approvato con la Deliberazione 569/2018/R/com e […]
Modulo reclami, richieste e informazioni
Per segnalazioni, richieste di informazioni e reclami utilizza i moduli qui sotto.
Legge di Bilancio 2022 (L. 234/2021) – Disposizioni urgenti in materia di rateizzazione per i clienti domestici
L’Autorità di Regolazione Energia Reti e Ambiente (ARERA) ha recepito con la Deliberazione 636/2021/R/com le […]
Indagine sulla qualità dei call center anno 2021
Informativa privacy relativa all’indagine di soddisfazione svolta da ARERA.
Sportello Gorizia chiuso 2 settembre 2021
Lo sportello di Gorizia di EnergiaBase Trieste resterà chiuso nella giornata di giovedì 2 Settembre […]
Servizio a Tutele Graduali nella fase conclusiva
A decorrere dal 01/07/2021 si è conclusa la fase transitoria della gestione del Servizio a Tutele Graduali.
Livelli di qualità commerciale dei servizi di vendita di energia elettrica – anno 2023
Pubblichiamo i livelli di qualità commerciale (anno 2022)
Chiusura straordinaria del 20/01 sportello di Gorizia
Lo sportello di Gorizia il giorno 20/01/2021 chiude anticipatamente alle 15:15 per un’assemblea sindacale.
Variazione orari sportello Trieste
Da lunedì 7/09 cambiano orari e modalità di accesso allo sportello di Trieste
Iban esteri
La domiciliazione bancaria, per pagare la bolletta, si può attivare anche sul conto corrente bancario […]