Trova la tua tariffa

Servizi Online

Accedi Registrati

Informazioni utili

05/06/2024

VARIAZIONE DEL NUMERO DI CALL CENTER DEDICATO AI CLIENTI DI ENERGIABASETRIESTE

Informiamo i nostri clienti che dal 01 luglio 2024 sarà attivo il nuovo numero verde […]

06/10/2024

Rientro in Maggior Tutela da mercato libero

Fino al 30 giugno 2024, i clienti domestici attualmente serviti a condizioni di mercato libero […]

12/03/2023

Modalità attivazione contrattuale

Il servizio di Maggior tutela è un servizio di fornitura di energia elettrica con condizioni […]

25/10/2023

Fine della maggior tutela per i clienti domestici non vulnerabili

In seguito alla Delibera ARERA Delibera 600/2023/R/eel, è stata posticipata la fine del Servizio di […]

Mix_energetico
30/08/2023

La composizione del Mix energetico

Informazioni relative alla composizione del Mix Medio Nazionale di Combustibili e alla composizione del Mix di fonti energetiche primarie

24/04/2023

Agevolazione per le imprese: rateizzazione bollette energia elettrica e gas

Agevolazione per le imprese: rateizzazione bollette energia elettrica e gas

bonus sociale
18/01/2023

Bonus Sociale Economico “automatico” (Del. 63/2021)

Sconto sulla bolletta di energia elettrica per famiglie in condizione di disagio economico e/o fisico.

20/06/2022

Fine della Tutela per clienti non domestici – seconda fase del Servizio a tutele graduali

Con la Delibera 208/22/R/eel, ARERA definisce che tutti i clienti non domestici, ancora sprovvisti di…

14/04/2022

Cosa succede in caso di mancato pagamento della bolletta?

Se non effettui il pagamento della bolletta entro la scadenza indicata, riceverai una raccomandata avente valore di costituzione in mora

08/03/2022

PRESCRIZIONE BIENNALE

L’Autorità di Regolazione Energia Reti e Ambiente (ARERA) ha approvato con la Deliberazione 569/2018/R/com e […]

04/02/2022

Modulo reclami, richieste e informazioni

Per segnalazioni, richieste di informazioni e reclami utilizza i moduli qui sotto.

20/01/2022

Legge di Bilancio 2022 (L. 234/2021) – Disposizioni urgenti in materia di rateizzazione per i clienti domestici

L’Autorità di Regolazione Energia Reti e Ambiente (ARERA) ha recepito con la Deliberazione 636/2021/R/com le […]

15/11/2021

Indagine sulla qualità dei call center anno 2021

Informativa privacy relativa all’indagine di soddisfazione svolta da ARERA.

Servizio Clienti
01/09/2021

Sportello Gorizia chiuso 2 settembre 2021

Lo sportello di Gorizia di EnergiaBase Trieste resterà chiuso nella giornata di giovedì 2 Settembre […]

nuovo marchio
31/08/2021

Servizio a Tutele Graduali nella fase conclusiva

A decorrere dal 01/07/2021 si è conclusa la fase transitoria della gestione del Servizio a Tutele Graduali.

energia elettrica
25/06/2024

Livelli di qualità commerciale dei servizi di vendita di energia elettrica – anno 2023

Pubblichiamo i livelli di qualità commerciale (anno 2022)

Servizio Clienti
02/02/2021

Variazione orari sportelli Gorizia e Trieste

fino al 3 marzo 2021

22/12/2020

Chiusura straordinaria del 20/01 sportello di Gorizia

Lo sportello di Gorizia il giorno 20/01/2021 chiude anticipatamente alle 15:15 per un’assemblea sindacale.

04/09/2020

Variazione orari sportello Trieste

Da lunedì 7/09 cambiano orari e modalità di accesso allo sportello di Trieste

18/06/2020

Iban esteri

La domiciliazione bancaria, per pagare la bolletta, si può attivare anche sul conto corrente bancario […]